venerdì 31 ottobre 2008

[Martedì, 08 Aprile 2008] VIVA GLI SPOSIIIII

Martedì, 08 Aprile 2008
La notizia non è freschissima, ma è sempre lieta: due miei carissimi amici si sposano.



Cioè: un mio carissimo amico ha preso la sua fantastica morosa (divenuta già anni fa mia amica anche lei, prima che mi arrivi una badilata sulle gengive) per sfinimento e lei gli ha detto "sì".



Lei è una ragazza bellissima; non solo: ha quell'allure di spontaneità e freschezza giovanile che la rende semplicemente adorabile, così  che al mio matrimonio si vedeva praticamente solo lei, tanto era splendida.



Ora: posto che anche se sei Monica Bellucci non ti metti a rivaleggiare con la sposa, posto che fra me e lei c'è un tale abisso che si stenta a credere che facciamo parte della stessa specie, posto che anche se incarti una merda nella stagnola, essa luccica, ma sempre una merda rimane....io devo comunque trovare qualcosa da mettermi, e ho solo 8 mesi per farlo.



Per fortuna sono disoccupata e ho tempo.



Ho pensato a qualcosa di questo genere

Immagineee





si noti che l'insieme si compone di più parti: qui si vede il cappottino di panno (si sposano a dicembre, le volpi, a Padova) con il colletto alla coreana. Forse ci faccio mettere gli alamari arancioni, non so, devo vedere con la sarta quanta voglia lei abbia di applicare gli alamari; mi sa che se le metto due dita in un occhio è più contenta.

Sotto il cappottino modello Parker-Bowles, sta un semplice tubino smanicato, che esalta le forme femminili, con eleganza:



Immagine





Siccome non si va in chiesa sbracciate come a un concerto (anche se il pubblico mi sa che sia lo stesso), ho pensato ad un coprispalle, che ha anche la funzione di equilibrare il rapporto spalle spioventi/culo svettante, che sarà in un colore a contrasto, in sintonia con il mio look e i miei accessori:





Immaginee



Completano il tutto una cintura e una borsa a mano coordinata

Le scarpe non le ho ancora individuate, quindi ora come ora penso di andare scalza, con la faccia di quella che non è che non ha le scarpe, è che cita Patti Smith.



Intanto mi sono attaccata i piombini da pesca ai capelli per farmeli crescere in tempo, visto che è fondamentale una chioma fluente per dare valore al tutto.

Inoltre, devo anche decidermi a mettermi un po' a dieta perchè - diciamocelo - non è che ho esattamente l proporzioni del modello che ho disegnato.

Tanto Springsteen, che ha 60 anni e non ha più il vigore del 1985, ha preso la simpatica abitudine di tirar su sul palco bambine under 12, quindi mi sono ripromessa di perder 20 chili e 20 anni entro maggio (prossimo concerto).

Alla peggio, il risultato che dovrebbe comparire alla cerimonia degli amati Sara & Livio è



larryxlivio
postato da: RedHeadedLarry alle ore 15:58 | Permalink commenti (5) 
Commenti
 
#1  08 Aprile 2008 - 20:53
 
I matrimoni....che bello (Springsteen escluso).
Blogger:  Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utenteFalloppio

#2  17 Aprile 2008 - 16:19
 
chi compra un nuovo paio di occhiali alla larryna?! 
la sposa
utente anonimo

#3  22 Aprile 2008 - 18:46
 
Larry ha già gli occhiali nuovi, marroni e arancioni...Vengo in total look pocket coffee
Blogger:  Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utenteRedHeadedLarry

#4  07 Maggio 2008 - 17:59
 
praticamente con i colori sociali del pocket coffee..
utente anonimo

#5  07 Maggio 2008 - 20:11
 
maledetta mi avevi anticipato..grrrrrrrrrr
utente anonimo

Nessun commento: