venerdì 24 ottobre 2008

[Giovedì, 10 Maggio 2007] L'amore non fa per me

Giovedì, 10 Maggio 2007

Fedrica Bosco ha pubblicato un altro libro.




Chissà com'è divertente: mio marito - che notoriamente è incline alle facezie come Monty Burns e tradisce il divertimento come Buster Keaton - mentre lo leggeva ha quasi sghignazzato (pag 56, mi pare).

Io non lo ho ancora letto, ma data la reazione esagerata del mio consorte, credo che dovrò procurarmi dei pannoloni.


 


---------------------------------------------------------------------------------


L'ho letto anche io e mi ha divertito molto, ve lo consiglio, ha qualche spunto impagabile come le tre alternative per confessare un tradimento che non ci si può proprio perdere. Oltretutto, se leggete me, è proprio il vostro genere

postato da: RedHeadedLarry alle ore 14:54 | Permalink commenti (3) 
Commenti
 
#1  17 Maggio 2007 - 15:06
 
:D :D 


utente anonimo

#2  10 Luglio 2007 - 15:22
 
CHE CAGATA DI LIBRO!
utente anonimo

#3  10 Luglio 2007 - 20:44
 
Oddio, tipo che lo hai comprato perchè ho creato delle aspettative e ne sei rimasto deluso e adesso vuoi i soldi? 
Non te li do, ma se vuoi vendetta puoi sempre segnalarmi un libro brutto
Blogger:  Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utenteRedHeadedLarry

Nessun commento: